Bollettino giornaliero

7 Luglio 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 7 LUGLIO 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 945588 (+2104).

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69157 (+38) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

Catanzaro: CASI ATTIVI 52 (9 in reparto, 1 in terapia intensiva, 42 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10196 (10052 guariti, 144 deceduti).

Cosenza: CASI ATTIVI 2134 (25 in reparto, 2 in terapia intensiva, 2107 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21008 (20449 guariti, 559 deceduti).

Crotone: CASI ATTIVI 48 (4 in reparto, 0 in terapia intensiva, 44 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6535 (6434 guariti, 101 deceduti).

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 170 (10 in reparto, 1 in terapia intensiva, 159 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 22935 (22599 guariti, 336 deceduti).

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 30 (5 in reparto, 0 in terapia intensiva, 25 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5538 (5446 guariti, 92 deceduti).

 

Coronavirus_Bollettino del 07_07_2021

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 7 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 7 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629445 (+188) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 6 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 6 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629257 (+46) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 5 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 5 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629211 (+97) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 4 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 4 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629114 (+131) rispetto a ieri.

torna all'inizio del contenuto