Avvisi

19 Novembre 2020

INDAGINE DI MERCATO RICERCA LOCALI COVID-19

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RICERCA DI LOCALI COLLOCATI IN STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE PER LE NECESSITÀ CONNESSE ALL’ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19.

 

La Regione Calabria ricerca camere collocate in strutture ricettive alberghiere, per le necessità connesse all’attività di contrasto alla diffusione del Covid-19 per un presunto totale di n. 1.000 posti letto, per i quali l’amministrazione si riserva la facoltà di attivarli anche parzialmente.
In particolare, i soggetti interessati dalla Manifestazione di interesse volta a creare una short list di strutture ricettive alberghiere, si impegnano ad individuare soluzioni idonee ad assicurare l’ospitalità a soggetti positivi al Covid-19 asintomatici o paucisintomatici e a soggetti che devono osservare quarantena domiciliare.
I posti letto devono essere distribuiti in tutte e cinque le province calabresi.
La Regione Calabria stipulerà con i gestori delle strutture specifici contratti per il numero di stanze disponibili, riconoscendo loro Euro 15,00 (oltre IVA) a stanza vacante al giorno e Euro 65,00 (oltre IVA) a stanza occupata al giorno, omnicomprensivo di quanto di seguito specificato.
La Regione Calabria selezionerà le strutture da contrattualizzare sulla base dell’ordine di arrivo delle domande e farà fede l’orario di arrivo della PEC completa dei documenti richiesti.
Gli operatori economici interessati possono presentare la propria offerta a partire dalle ore 9:00 di lunedì 23.11.2020.
La presente Manifestazione di interesse volta all’apertura della Short List di che trattasi rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2021, salvo eventuali proroghe espresse dall’U.O.A. Prevenzione Pianificazione e Gestione dell’Emergenza – Protezione Civile, sentito il parere del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente.

 

Manifestazione_di_interesse_Short List_definitiva

Allegato_1-Dichiarazione_di_manifestazione_di_interesse_Short List_Definitiva

Allegato_2-Bozza_contratto_Short List_definitiva

Ordinanza n. 18_2020

 

INDAGINE DI MERCATO RICERCA LOCALI COVID-19

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 24 Luglio 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 24 LUGLIO 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 977741 (+2.

Notizie 23 Luglio 2021

GREEN PASS OBBLIGATORIO DAL 6 AGOSTO

In base al nuovo decreto approvato dal Governo, dal 6 agosto il Green Pass sarà obbligatorio per gli over 12 per accedere ai seguenti servizi e attività: servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio per il consumo al tavolo, al chiuso; spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportivi; musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre; piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso; sagre e fiere, convegni e congressi; centri termali, parchi tematici e di divertimento; centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso e con esclusione dei centri educativi per l’infanzia, compresi i centri estivi, e le relative attività di ristorazione; attività di sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò; concorsi pubblici.

Bollettino giornaliero 23 Luglio 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 23 LUGLIO 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 975490 (+2.

Notizie 22 Luglio 2021

PIANO DISTRIBUZIONE VACCINI DAL 21 AL 27 LUGLIO

Per un’informazione trasparente, pubblichiamo il piano di distribuzione dei vaccini per ognuno dei punti vaccinali presenti su tutto il territorio regionale, relativamente al periodo che va dal 21 al 27 luglio.

torna all'inizio del contenuto