20 Gennaio 2022
NESSUN ADDETTO DELLA PROTEZIONE CIVILE EFFETTUA TAMPONI A DOMICILIO – La precisazione del Dipartimento Regionale dopo gli episodi segnalati nel reggino
Nelle scorse ore sono giunte una serie di segnalazioni di una presunta infermiera che dichiara di lavorare per la Protezione Civile e di effettuare tamponi a domicilio a pagamento.
L’accaduto è stato sollevato dall’assessore alle Politiche Sociali del comune di Locri e pare che episodi del genere si siano verificati anche nel territorio di Ardore e Bovalino.
Il direttore generale del Dipartimento di Protezione Civile regionale, Fortunato Varone, tiene a precisare che “tutto l’operato delle associazioni di Protezione Civile viene svolto a titolo gratuito e, in ogni caso, sono in corso gli accertamenti dei fatti denunciati che ledono l’immagine della Protezione Civile impegnata con passione e spirito di abnegazione sul territorio”.
Ultimi articoli
Bollettino giornaliero 10 Maggio 2023
COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 10 MAGGIO 2023
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 637337 (+92) rispetto a ieri.
Bollettino giornaliero 4 Maggio 2023
COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 4 MAGGIO 2023
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 636799 (+89) rispetto a ieri.
Bollettino giornaliero 2 Maggio 2023
COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 2 MAGGIO 2023
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 636539 (+65) rispetto a ieri.
Bollettino giornaliero 30 Aprile 2023
COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 30 APRILE 2023
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 636418 (+84) rispetto a ieri.