Vaccinazioni

3 Maggio 2021

NUOVA MAIL PER TESSERE SANITARIE NON CORRETTE

Considerate le numerose difficoltà registrate per la prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane, causate dall’utilizzo di numeri di tessera sanitaria non corretti, è stata attivata una casella di posta elettronica dedicata alla quale poter inviare la richiesta di rilascio del numero di tessera corretto.

 

L’email, il cui oggetto dovrà indicare espressamente “𝙍𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙉𝙪𝙢𝙚𝙧𝙤 𝙏𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙎𝙖𝙣𝙞𝙩𝙖𝙧𝙞𝙖”, va inviata a 𝙞𝙣𝙛𝙤.𝙫𝙖𝙘𝙘𝙞𝙣𝙞@𝙧𝙚𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚.𝙘𝙖𝙡𝙖𝙗𝙧𝙞𝙖.𝙞𝙩  allegando la tessera sanitaria (fronte/retro). Si chiede di prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali per le finalità del servizio che trovate qui di seguito pubblicata:

 

Informativa_richiesta_numero_corretto_tessera_sanitaria_con_mail.pdf

 

Infine, si precisa che saranno prese in considerazione solamente le domande inerenti la problematica specifica e complete della documentazione richiesta.

 

I tempi di risposta saranno, indicativamente, di 48 ore.

NUOVA MAIL PER TESSERE SANITARIE NON CORRETTE

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 13 Maggio 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 13 MAGGIO 2021

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 753305 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 817225 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test).

Notizie 13 Maggio 2021

FAMILY VAX DAY – Sabato 15 maggio

Vaccinarsi è un atto d’amore! E proprio sabato 15 maggio, nella Giornata Internazionale della Famiglia, la Regione Calabria, Commissario ad acta per la sanità, Protezione Civile, Esercito e Croce rossa, vogliono ribadire l’importanza della vaccinazione per se stessi e per i propri cari e sensibilizzare tutti i calabresi sul delicato tema.

Bollettino giornaliero 12 Maggio 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 12 MAGGIO 2021

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 750099 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 813468 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test).

Notizie 11 Maggio 2021

BOOM DI PRENOTAZIONI PER GLI OVER 50 – Eccessive richieste per le vaccinazioni a domicilio. Previsti controlli

Nelle ultime ore si è registrato un boom di prenotazioni per gli over 50.

torna all'inizio del contenuto